Come ripristinare dati perduti da una scheda Flash

La scheda Flash è un dispositivo di memoria che usa la tecnologia di memoria Flash per salvare dati. Questo tipo di schede è stato largamente utilizzato nei dispositivi digitali come le fotocamere, cellulari e lettori di musica. scheda cf , scheda mmc, Scheda SD, Schede di memoria e schede xd sono tutte schede Flash. Anche se la scheda Flash è ottima per le memorie digitali, è ancora difficile evitare il problema delle perdita dei dati. I dati possono essere persi a causa di un errore di sistema, cancellazione accidentale, gestione errata, virus e altri motivi. Quando affronti questi problemi hai bisogno di un software che ti aiuti.

Parte 1 Wondershare Recoverit

Wondershare Recoverit per Mac o Wondershare Recoverit è una delle migliori scelte. Compatibile con tutte le schede flash. La funzione più potente di Wondershare Flash Card Data Recovery è che è in grado di recuperare una varietà di file dalla scheda Flash, compresi foto, video, documenti Office, archivi, email, audio, eccetera.

Puoi ottenere una versione di prova per recuperare i dati dalla scheda Flash.

Il miglior software di recupero dati da schede Flash Recupera file persi o cancellati, foto, audio, musica e email da ogni dispositivo efficacemente, in sicurezza e completamente.

Supporta il recupero dei dati da cestini, hard disk, schede di memoria, dispositivi USB, fotocamere e videocamere.

Supporta il ripristino di dati da cancellazioni improvvise, formattazione, hard disk corrotti, virus, crash di sistema in diverse situazioni.

L'anteprima prima del ripristino ti permette di fare un recupero selettivo.

Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, Mac OS 10.10 ~ Mac OS 11 su iMac, MacBook, Mac Pro. Scarica Windows Scarica Mac 3981454 persone lo hanno scaricato

Parte 2 Eseguire il recupero in tre passaggi

Adesso eseguiremo il recupero della Scheda Flash per Mac con Wondershare Recoverit per mac. Per recuperare la scheda Flash da Windows, per favore scarica la versione Windows.

Nota: Per favore, collega la scheda Flash al tuo Mac e assicurati che venga riconosciuta.

Passo 1. Seleziona il tipo di file per iniziare il recupero

Per recuperare tutti i dati dalla scheda Flash seleziona "Tutti i tipi di file" per iniziare.

Passo 2. Seleziona la scheda Flash per scansionare i dati persi

In questo passaggio, il programma mostrerà tutti i dispositivi sul tuo Mac. Devi solo selezionare la schedaFlash e premere "Scansiona" per cercare i file perduti.

Nota: La "Scansione Profonda" è disponibile se vuoi migliori risultati, ma richiederà più tempo. Puoi migliorare la scansione selezionando i tipi di file da scannerizzare.

Passo 3. Guarda l'anteprima dei file trovati e recuperali

Alla fine tutti i contenuti trovati saranno mostrati in cartelle o in tipologie di file a sinistra. Puoi controllare il nome dei file per controllare se sono quello che stai cercando o no. Inoltre puoi vedere l'anteprima delle foto.

Ora devi solo selezionare i file e ripristinarli premendo "Recupera". Per favore seleziona un percorso per salvare questi file, è importante salvarli in un luogo diverso dalla scheda Flash perchè la sovrascrittura dei dati può portare al fallimento del recupero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here